7 novembre 2022

Jian Shi Cortesi guiderà le strategie azionarie asiatiche e cinesi di GAM Investments

GAM annuncia che il premiato gestore di investimenti Jian Shi Cortesi si occuperà anche delle strategie azionarie GAM China Equity e GAM Asian Equity.

GAM Investments - gestore patrimoniale globale attivo - annuncia che Jian Shi Cortesi prenderà la guida del team focalizzato sulle strategie azionarie asiatiche e cinesi della società, che comprendono GAM Asia Focus, GAM China Evolution, GAM China e GAM Asian Equity. Il team verrà inoltre rafforzato con l’ingresso di un nuovo analista specializzato sull’asset class, oltre ad essere supportato da Wendy Chen, analista senior, nell’ambito di una più vasta collaborazione all’interno del team Global Equities guidato da Mark Hawtin. Jian riferirà a David Dowsett, Global Head of Investments, e sarà basata in Svizzera.

Jian Shi Cortesi, che di recente è stata selezionata per il quinto anno consecutivo per la classifica dei primi 30 manager donna di Citywire, lavorerà a stretto contatto con Swetha Ramachandran, gestore della strategia Luxury Brands.

Relazioni con i media
T +41 58 426 31 36

Visitate: www.gam.com

Seguiteci su: Twitter e LinkedIn

Siamo un gestore patrimoniale globale attivo e autonomo che non si ferma alle ovvietà allo scopo di fornire soluzioni di investimento ben riconoscibili e differenziate ai nostri clienti in tutti e tre i nostri ambiti principali: gestione degli investimenti, gestione patrimoniale e servizi di gestione di fondi.

Il nostro fine è proteggere e migliorare il futuro finanziario dei nostri clienti. Attraiamo le menti più brillanti e le incoraggiamo ad agire per fornire leadership negli investimenti, innovazione e un impatto positivo sulla società e sull’ambiente.

Nell’assistere istituzioni, intermediari finanziari e investitori privati, gestiamo CHF 74,6 miliardi di attivi dal 30 settembre 2022.

Con sede a Zurigo, GAM Investments è quotata alla borsa svizzera SIX Swiss Exchange con il simbolo «GAM» e al 30 giugno 2022 aveva un organico di 594 collaboratori in 14 Paesi con centri d’investimento a Londra, Cambridge, Zurigo, Hong Kong, New York e Milano. I nostri centri operativi si trovano a Dublino, in Lussemburgo e a Londra.

Importanti informazioni legali

Le informazioni contenute nel presente documento sono fornite puramente a scopo informativo e non costituiscono una consulenza d’investimento. Le opinioni e le valutazioni contenute in questo documento sono suscettibili di cambiamento e riflettono il punto di vista di GAM nel contesto economico attuale. Si declina qualsiasi responsabilità per la precisione e la completezza delle suddette informazioni. I rendimenti del passato non sono indicativi dei risultati attuali e futuri.